2010
09.23
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Proseguiamo con il nostro articolo sulle basi di Blackjack. Nella prima parte abbiamo esaminato la base del gioco, prendendo un'altra carta, tenendo con la mano in corso e le modalità di raddoppiare. Nella parte 2 si parlerà di scissione, arrendersi e di assicurazione.

Split: se un giocatore viene assegnato due carte dello stesso importo (2 8 per esempio) perché dia loro rottura per fare due mani separate. Se si decide di dividere la tua mano sarà necessario piazzare una nuova scommessa uguale alla scommessa iniziale.

Surrender: Alcune case di scommesse permetterà ai giocatori di cedere le carte che sono stati consegnati insieme con il cinquanta per cento della scommessa iniziale hanno fatto prima il rivenditore guardare la sua mano. Come regola è importante chiedere al concessionario di chiarimenti sulle regole chemin de fer tavolo o controllare l'area norme in materia di casinò web che sono in competizione su.

Assicurazione: Quando i concessionari carta scoperta è un Asso giocatori hanno la possibilità di acquistare l'assicurazione. Ti posto la metà della puntata iniziale prima che il dealer controlla le sue carte, se il croupier ha black jack si vince la scommessa di assicurazione, ma ancora perdere la scommessa originale. Purtroppo se il dealer non ha blackjack il giocatore perde l'assicurazione. E 'un rischio, ma uno che è assolutamente valsa la pena, se utilizzato come parte di un sistema intelligente.

Una volta che un concorrente si è fermato o fallita superando 20-1 il dealer mostra la loro mano e continuerà a trattare le carte stesse fino a quando uno dei seguenti eventi è successo: se egli ha raggiunto 17, un rivenditore non viene di norma disegnare un'altra carta a causa alla possibilità di andare busto, se ha disegnato 21 o si è rotto.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.