2010
05.18

Black Jack Tecnica

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Una delle voci più interessanti della tecnica di scommessa è che è sempre dipende avere i soldi, e non avere paura di perderlo. Questa è la prima cosa che sorprende di persone. La gente tende a pensare che i black-jack sistemi, tecniche di poker, o il metodo di scommesse di qualsiasi altro gioco si basa sul fare il vostro ideale per conservare i vostri soldi. In realtà, anche così, nel caso in cui non si può comodamente il vostro capitale di rischio, non si può scommettere su una partita molto buona. Vedete, la strategia per pontile dipende sempre in grado di fare le tue scelte sulla base di matematica. Quando si possiedono le migliori possibilità di successo, si dovrebbe puntare. Nel caso non si dispone di un buone possibilità di vincere, si devono piegare. E 'come base, come quello. Come molto denaro hai bisogno di giocare alcun ruolo in esso. Se è così, non puoi scommettere in maniera pulita.

Mi hanno dato consigli su Jack Black per lungo tempo. Vedete, io non sono in realtà una grande quantità di un giocatore d'azzardo. Io non possiedono il coraggio per esso. I giocare bene quando non c'è nulla di impegnato ma chip, ma quando la posta in gioco è alta, di solito pollo fuori. Tuttavia, io sono un maestro di sistema black-jack. Vedete, io sono un matematico. Dal punto di vista della matematica, delle strategie di barche sono abbastanza facili da calcolare. Alcuni, scoprirete numerose variabili. Ci sono 52 carte del mazzo, troverete molti altri giocatori, e c'è la casa. Tuttavia, chiunque con un benefico conoscenza della matematica che è disposto a prendere il tempo per cercare di farlo può imparare a padroneggiare la tecnica blackjack. Per tutti gli altri, si trovano di solito sistema black-jack guide.

Una delle cose più importanti nel sistema di blackjack è quello di acquisire psyched mai fuori. Questo è sorprendentemente facile in black-jack, almeno rispetto al poker. Se non avete il coraggio di scommettere su per i vostri soldi, o se si potrebbe avere scarsa fortuna, è necessario scoprire fuori presto. Avrete bisogno di abbandonare ogni speranza di diventare un giocatore di carte master. Dopo tutto, è necessario essere in grado di attuare ogni tecnica di chemin de fer con precisione freddo e privo di emozioni. Nel caso in cui ci si dimentica come utilizzare chemin de fer sistema quando sarà il momento, si perde. Si può forse fortunato da un lato, o anche per una notte, tranne nel periodo lungo, la fortuna si esaurirà. Questa è una certezza matematica. La differenza tra grandi giocatori d'azzardo e nel male deve cercare di fare con niente di così tanto come chemin de fer sistema.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.