2009
11.02
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Per le persone che non hanno mai goduto di Jack Black su Internet prima qui è una punta, è estremamente semplice da pick-up. Se sai come a contare fino a ventun anni e non semplice aggiunta, è possibile competere in blackjack. L'oggetto del gioco è arrivare il più vicino a ventuno il più possibile e non andare oltre. Diritto di base sono sufficienti? Ora qui è come un giro è giocato.

Il croupier blackjack tratterà di una scheda di 1 ad un tempo. Dopo aver osservato le carte di cui avete bisogno per poi stabilire se si riesce a prendere una carta supplementare, senza la possibilità di superare 21. It'll se hai le conoscenze che le carte di faccia (Re, Regina, Jack) sono tutti del valore di 10 punti, e l'asso vale o 11 punti o un punto, se ti aiuta la maggior parte.

Così come si fa a vincere? Se siete a conoscenza dello scopo allora si sarà in grado di avere successo. Tutto quello che devi fare è quello di ottenere le carte per essere il più vicino a ventuno il più possibile senza andare oltre, se si va oltre quindi si perde automaticamente. È inoltre possibile vincere con lo stesso numero di punti, come il banco blackjack.

Ora che sapete le regole del gioco del blackjack è necessario conoscere i termini. Se si confonde, semplicemente dire ai croupier, "sono fuori" o "mi arrendo", sarete in grado di chiudere la partita con la metà della vostra scommessa sul tavolo non la tua puntata intera. Se si informa il croupier, "vorrei Double Down" questo sarà il doppio della tua puntata con l'accordo che si deve riuscire a mano dopo la prossima carta è tratta a voi.

Questo è tutto quello che c'è al gioco. Il Blackjack è un ottimo gioco per avere i piedi bagnati nel mondo delle scommesse netto in quanto i regolamenti sono così facili da comprendere.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.